24 giugno 2015

Borsetta Chanel portachiavi su commissione per bomboniera



Borsetta Chanel portachiavi su commissione per bomboniera

Ideali da applicare alle vostre bomboniere, battesimi, nascite, matrimoni .. per abbellire. Sacchetti o scatoline portaconfetti. Per creare una bomboniera handmade, che lo rispecchi e che sia economica e originale allo stesso tempo.

ATTENZIONE Sconti su grossi quantità. Contattatemi senza impegno per un preventivo Nella spedizione era compresa confettate, (confetti), scatoline box rettangolare trasparente dove si potranno vedere al suo interno i confetti.
Ogni confezione sarà confezionato con la borsetta Chanel portachiavi e nastrino in raso abbinato. cm 4 compresa di scatola Il prezzo è di 2.50 al pezzo ed è riferito all’applicazione "nuda" senza scatolina – box e confetti.

Sconti su quantità superiori. Eseguo anche confettate su richiesta. Contattatemi per un preventivo e per conoscere i tempi di realizzazione Disponibile anche con varianti E’ possibile inserire la targhetta con il nome del festeggiato. Inoltre potete scegliere il colore….

Spedizioni con postafree tracciabile a 10 euro.

Bomboniera fimo, bomboniera handamde, fimo segnaposto, fimo comunione, fimo cresima, fimo matrimonio,fimo bomboniera economia, bomboniera originale, kawaii,

Nessun commento:

Posta un commento