08 giugno 2015

Simpatico Bracciale Marshmallow dolcetti fimo cernit kawaii multicharm perle idea regalo


Simpatico Bracciale Marshmallow dolcetti fimo cernit kawaii multicharm perle idea regalo.
Con charm angelo angelo portafortuna perfetta per l’estate, idea regalo per le più piccole, ma anche
per le più grandi.

- SUBITO DISPONIBILE SUL MIO SHOP ONLINE -

 Lunghezza circa 18 cm (chiusura regolabile se avete il polso più piccolo o più grande con questa chiusura vi aiuterà) Scopri nello shop anche gli altri modelli! Tantissimi altri modelli nello shop! Dai un’occhiata e pensa già ad adesso ai tuoi regalini per questo periodo estivo da sfoggiare o da regalare , tante proposte originali per far bella figura…senza spendere un patrimonio! (disponibili anche gli orecchini, collana….. personalizzabile).

 Si tratta di pezzi unici OOAK—-> one of a kind. Uno per tipo: significa che non troverete un bracciale identico a questo perchè ogni pezzo è unico!!!

 SPEDISCO SOLO CON RACCOMANDATA PERCHE’ TRACCIABILE, PER LA MIA E LA VOSTRA SICUREZZA!!!! PER CONTATTARMI per acquisti multipli, ordini personalizzati o qualsiasi altra informazione Nello shop tantissimi altri modelli da visionare. contattatemi anche per info, ordini cumulativi o personalizzati tramite l’area: 
contatta venditore Come sempre le mie creazioni sono rigorosamente nikel free !!! Viene spedito a casa con confezione regalo gratis!!!. Eventualmente c’è la possibilità di farli anche in altri colori a vostra scelta.

Nessun commento:

Posta un commento